Corso a Cuneo: "Smettere di fumare"

da Salute H24 — 10 maggio 2014 alle 7:05

L’Azienda Sanitaria CN1 tramite il Gruppo di lavoro per la prevenzione dei danni da fumo dell’ambito di Cuneo organizza un Corso “Insieme per non fumare più” dal 12 al 16 maggio  presso il salone del Servizio Dipendenze Patologiche di Cuneo, Corso Francia 10 in orario 19,00 - 20,30. 

Intanto è previsto un potenziamento dell’orario del Centro per il Trattamento del Tabagismo: a partire da venerdi 11 aprile, nella fascia oraria 12.30-14.30, saranno a disposizione di coloro che intendono smettere di fumare, operatori sanitari per counselling, visite mediche, colloqui... Continua »

AntonioCaperna

1 Commento

  1. romeo11 maggio 2014

    Il fumo è la più stupida mortale e costosa trappola che l'uomo si sia mai costruito! Inoltre ha un vantaggio inestimabile: prima o poi porta ad un infarto cardiaco che abbrevia la vita del fumatore tanto da risparmiargli di morire di cancro ai polmoni! Smettere di fumare è la più saggia ed intelligente delle decisioni che una persona possa prendere per se stessa e per gli altri, se non sai come farlo vai qui http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html adesso è più facile!

Scrivi un commento